Esecuzione sfratti

interventi di esecuzione sfratti 
A BOLOGNA

INFO E PREVENTIVI
Tra i servizi offerti dalla ditta BM Security di Bertozzi Marco rientra anche quello di esecuzione sfratti in tutta la provincia di Bologna. Lo sfratto può essere eseguito in seguito di una violazione di un contratto di locazione stipulato per uso abitativo. Se l'inquilino infatti non corrisponde più al locatore le rate mensili dovute esso sarà considerato "moroso", e il locatore potrà avviare le procedure di sfratto. Decorsi 60 giorni dalla prima richiesta formale del locatore, se l'inquilino non ha ancora corrisposto almeno due rate di canone è possibile avviare le procedure per l'esecuzione sfratti, che consiste in quattro fasi: stragiudiziale, giudiziaria, fase esecutiva e restituzione dei mobili eventualmente lasciati nell'appartamento liberato tramite esecuzione forzata. La nostra ditta è in grado di supportarti durante tutte le fasi dell'esecuzione di sfratti, mettendo la propria esperienza e professionalità al tuo servizio. Affidati a noi con fiducia: compila subito il modulo nella sezione Contatti e richiedi un preventivo gratuito!
Sostituzione di una serratura di una porta

ESECUZIONE SFRATTI

Supporto completo e assistenza professionale

SFRATTO

Primo piano di mani che avvitano una serratura
Quando l'inquilino diventa "moroso" il proprietario può tutelarsi inviando una diffida, intimando il pagamento, generalmente entro 15 giorni dal ricevimento della diffida stessa, di tutti i canoni dovuti. La diffida si pone anche l'obiettivo di mettere a conoscenza l'inquilino del fatto che, in caso di mancato pagamento degli oneri dovuti, saranno adite le vie giudiziarie per procedere alla risoluzione del contratto di locazione e alla restituzione, anche forzata tramite procedura di esecuzione sfratti, dell'immobile. 

FASE ESECUTIVA

Serratura in fase di montaggio
In caso l'inquilino non abbia ancora lasciato l'immobile entro la data di esecuzione lo sfratto diverrà esecutivo. L'avvocato del locatore notificherà al locatario un atto, contrassegnato dall'Ufficiale Giudiziario, in cui si intima all'inquilino di lasciare l'immobile locato entro 10 giorni dalla notifica. Nei casi di mancato rilascio dell'immobile si procederà, a spese del locatario, all'esecuzione sfratti forzata. Allo scadere dei 10 giorni l'Ufficiale Giudiziario si recherà presso l'immobile per provare a recuperarlo. In caso di mancato successo verrà stabilita una nuova data, ma stavolta l'Ufficiale Giudiziario sarà accompagnato anche dall'avvocato del locatore, dalla forza pubblica e da un fabbro, che provvederà ad aprire la porta e sostituire la serratura. 

NON ESITARE A CONTATTARCI SUBITO PER RICHIEDERE IL SERVIZIO DI ESECUZIONE SFRATTI

Share by: